Salve ragazzi, esiste la possibilita' di aprire una finestra con dimensioni fisse ? e se si mi sapreste dire gentilmente lo script.
Grazie....
Salve ragazzi, esiste la possibilita' di aprire una finestra con dimensioni fisse ? e se si mi sapreste dire gentilmente lo script.
Grazie....
banalmente:
l'ultimo parametro prende una lista (il separatore è la virgola) delle features della finestra... in questo caso larghezza e altezza sono fissate a 400 pxcodice:window.open("indirizzopagina.html", "nomeFinestra","width=400,height=400");
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Grazie andrea1979, e se io volessi settare la finestra in base alla risoluzione del cliente?grazie...
screen.width e screen.height contengono le informazioni sulla risoluzione del client
codice:window.open("tua_pagina.html","nomeFinestra","width="+screen.width+",height="+screen.height);
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Grazie mille, Andrea
Scusami Andrea1979
Scusami Andrea1979, non dirmi che sono un rompi, ma dovrei togliere anche i menu dalla finestra (cioe si deve vedere solo la finestra), saresti tanto gentile........................................... ................grazie pardoon