Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

form mail con risposta in automatico

ciao ragazzi (sono una principiante)
    ho fatto una form mail semplice che riporto di seguito, vorrei dare una risposta in automatico a chi mi scrive:
    esempio: lo STAFF ti ringrazia e ti ricontatterà al più presto
    come posso fare?
    grazie in anticipo
    ZOE

<div id="Layer7" style="position:absolute; left:47px; top:138px; width:980px; height:39px; z-index:12" class="due">
    <form method="post" action="mailto:info@miodominio.org" enctype="text/plain">
    <input type="text" name="Nome / Cognome" size="30">
    <input type="text" name="Telefono" size="30">
    <input type="text" name="E-Mail" size="30">
    <input type="submit" value="Invia" name="submit">

<span class="due"><font color="#FFFFFF"> </font></span>
    </form>
    </div>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Con il metodo che utilizzi
    codice:
    <form method="post" action="mailto:info@miodominio.org"  enctype="text/plain">
    il forum per essere spedito si appoggia sul client di posta del utente outlook, fedora, lotus, etc...
    Percui se il server del dominio miodominio.org fornisce il risponditore utomatico (l'hanno quasi tutti) imposti x quella mail il messaggio che vuoi.
    Altrimenti devi procedere con un liguaggio lato sever ASP, PHP dipende cosa supporta l'hosting. (miodominio.org)
    Una volta saputo questa informazione anche qui su html.it nelle rispettive sezioni trovi script gia pronti.
    Saluti.

P.S.
    Non ci sono altre soluzioni per quello che cerchi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Andrea
    ti ringrazio, sai non sono molto esperta, ma ci provo....

mi sono informata il mio server gestisce sia php che asp, ma non so da che patre cominciare, puoi darmi un aiuto?
    grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come ti avevo gia detto su html.it nelle rispettive sezioni trovi script gia pronti, chiaramente un minimo di settaggio ci vuole pertanto decide quale linguaggio usare poi al limite chiedi nel forum competente un aiuto.
    Script PHP ASP
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio