Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Banner scorrevole in verticale

Ciao a tutti,

sto cercando ovunque uno script che mi permetta di avere una immagine che si sposta in alto o in basso su una barra verticale a seconda di dove ci si trovi sulla pagina

per essere piu chiaro, ho una pagina con due colonne, la prima con del testo e la seconda con una singola immagine. Siccome c'è molto testo bisogna scorrere verso il basso, e quando avviene questo vorrei che l'immagine laterale si sposti automaticamente rimanendo sempre visibile

spero di essere stato chiaro

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    cerca con chiave "fisso nonostante scroll"
    ciao

Utente di HTML.it
    Ciao Xinod, grazie per la risposta!

ho trovato molti esempi validi ma nel mio caso avrei bisogno di qualcosa di piu specifico

io ho una newsletter con una header e 3 colonne

nella colonna di destra c'è questo banner che vorrei rendere sempre visibile a seconda di dove ci si trovi nella pagina

il banner però non dovrebbe rimanere fisso in punto della pagina, ma dovrebbe spostarsi semplicemente all'interno di quella colonna

è un po difficile da spiegare a parole e non ho trovato nulla in giro di simile (forse non si può fare e basta! ) ma il banner dovrebbe praticamente "rimbalzare" all'interno della colonna a seconda di come ci si sposta

continuerò a fare delle ricerche e se trovo qualcosa lo posterò qui

spero comunque in un vostro aiuto

Grazie

Permessi di invio