Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[VB .net 2005]Problema con il crysta report

ho un aplicativo che via codice fornisce dati in una tabella in un database, ho fatto un pulsante chiamto stampa dove al click fa semplicemente stampa.visible=true.

il form stampa ha un CrystalReportViewer dove ho impostato via grafica da editor un report dove mostro i dati della tabella. il problema che io metto su anke 300 milla dati ma la stampa rimane sempre vuoita solo con i titoli di intestazione della colonna a inizio pagina e basta, non riesco a capire il problema se qualkuno puo darmi una dirtta grazie mille

in che modo li passi i dati al report? posta il codice così cerchiamo di capirci qualcosa...
    I database... la mia passione + o -

senza codice, e la prima volta che lo uso ho fatto sul file mappe.xsd dei table adapter e dopo da la gli ho passato via grafica sul editor del crystal report i campi da fae vedere cosi:

senza codice, e la prima volta che lo uso ho fatto sul file mappe.xsd dei table adapter e dopo da la gli ho passato via grafica sul editor del crystal report i campi da fare vedere

via codice come si farebbe a fare un report?

il report puoi disegnarlo sempre in modalità progettazione, poi in esecuzione devi assegnargli un'origine dati, un dataset di solito, che devi popolare con i dati che vuoi visualizzare...
    I database... la mia passione + o -

ok come si fa? scusa sono un novello in materia se mi puoi emttere per piacere un codice di esempio

senti ho risolto il problema principale ma ne ho un altro:
    Ho dei campi pressi sempre da database nella testata sezione2, pero questi campi rimangono sempre vuoti come faccio a popolare quelli campi la via codice?

Permessi di invio