Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Software per Newsletter

Salve a tutti, sto cercando un software che mi permetta di importare da file esterno, tipo un txt o altro, una scheda dove ci sono tutte le mail e dati relativi a quella mail, tipo nome e cognome, settore, età, etc.
    Questo software deve permettermi, poi, di creare una mail in html con foto e testi e inviare la mail dal mio pc a tutte le e-mail della lista, filtrate per settori, etc, anche tipo 500 o 1000 mail.
    Il tutto in italiano possibilmente. Se free meglio, ma se è buono, anche a pagamento va bene.

Chiedo la luna o esistono questi tipi di software?

grazie mille per l'aiuto

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Re: Software per Newsletter

Originariamente inviato da loveangel
    Salve a tutti, sto cercando un software che mi permetta di importare da file esterno, tipo un txt o altro, una scheda dove ci sono tutte le mail e dati relativi a quella mail, tipo nome e cognome, settore, età, etc.
    Questo software deve permettermi, poi, di creare una mail in html con foto e testi e inviare la mail dal mio pc a tutte le e-mail della lista, filtrate per settori, etc, anche tipo 500 o 1000 mail.
    Il tutto in italiano possibilmente. Se free meglio, ma se è buono, anche a pagamento va bene.

Chiedo la luna o esistono questi tipi di software?

grazie mille per l'aiuto
    comincia leggendo qui
    http://tool.motoricerca.info/robots-checker.phtml

prova a chiedere inoltre anche nella sezione php se c'è qualche buono script che ti fa queste cose...

inoltre usa la ricerca del forum per vedere se il problema è stato già trattato
    http://forum.html.it/forum/search.ph...5&pagenumber=1
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio