Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Adsl Infostrada - Proposta a tutti gli utenti

Ora basta.

Non intendo scrivere i problemi che le adsl libero infostrada danno, perchè sono già noti a tutti. La rete è piena di forum a riguardo.

Gli utenti delusi sono tanti, troppi, ed è ora di fare qualcosa.

Proposta:

Creazione di un sito con dominio infostradabasta.it con lo scopo di creare un database con i dati reali di tutte le persone che hanno problemi con infostrada. Tutti i dati anagrafici dovranno essere veri e accompagnati dai test che infostrada mette a disposizione degli utenti (speed test e connection test).

Inutile dire che cerco collaboratori. Se interessati scrivete a infostradabasta@email.it.

Intanto iniziamo con una mailinglist.

grazie.

Credo sia inutile la tua iniziativa, perchè i problemi noti NON sono causati da infotrada ma da telecom.
    Credo che se potesero cercherebbero di accontentare gli utenti piutosto che creare situazioni di questo tipo.
    Ritengo quindi la tua idea buona, ma come ho detto inutile.
    I problemi purtroppo sono altri e irrisolvibili (al momento).
    In futuro forse andrà ancora peggio... chi lo sa?
    Non credo che abbiamo toccato ancora il fondo...

Una volta avvenuto il distacco da telecom, la tua connessione viene gestita dalla loro centrale. I filtri che riguardano non solo il p2p ma anche i protocolli http e ftp sono messi da infostrada. I problemi più rilevanti infatti si hanno quando si viene distaccati da telecom .

Vorrei sentire la voce di chi ritiene l'iniziativa utile.

E' una iniziativa già fatta negli anni 2000/2001
    Ricordo che sorsero alcuni siti e moltissimi forum dedicati esclusivamente
    alla raccolta di proteste contro l'Adsl lumaca Infostrada.

Non se ne venne a capo di nulla

Ero fra i malcapitati e per potermi sganciare dal contratto dovetti
    inventarmi uno stratagemma x poi passare a Tin.it.

Brutti tempi
    Brrrrrrrrrrr
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Facciamoci sentire!! Anche se non otterremo nulla sempre meglio che tacere nell'ombra!! Passiamo al lato oscuro!!! Tutti contro Libero!!!
    Io avrei anche un'altra idea, mi è venuta da qualche giorno, perché non fare segnalazioni e segnalazioni a Striscia!?! In questi ultimi anni hanno risolto tanti casi quelli di Striscia... Almeno possiamo provarci, per vedere se si muove qualcosa... o anche solo per far fare una figuraccia a quelli di libero! Che ne dite?
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Originariamente inviato da MatCap83
    Facciamoci sentire!! Anche se non otterremo nulla sempre meglio che tacere nell'ombra!! Passiamo al lato oscuro!!! Tutti contro Libero!!!
    Io avrei anche un'altra idea, mi è venuta da qualche giorno, perché non fare segnalazioni e segnalazioni a Striscia!?! In questi ultimi anni hanno risolto tanti casi quelli di Striscia... Almeno possiamo provarci, per vedere se si muove qualcosa... o anche solo per far fare una figuraccia a quelli di libero! Che ne dite?

Prova a digitare su Google: INFOSTRADA ADSL MI MANDA RAI 3
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    questo è lo spirito? bello

tutti pronti a lamentarsi ma nessuno disposto a fare veramente qualcosa. andrò avanti da solo.

O Jackobz (Iljackobz?!, quanti nick hai ), io sono pronto a fare qualcosa, ma reputo abbastanza inutile creare un sito web, piuttosto farei segnalazioni a enti e programmi che magari possono anche solo leggermente smuovere qualcosa!! Comunque sentiamo cosa ne pensano gli altri utenti o ex-utenti libero... Io ho appena fatto segnalazione sul sito di Striscia:

http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml

scrivendo:

"Spett.le Redazione, sono un utente che ha scelto di abbonarsi al servizio Adsl di Libero Infostrada, in particolare a Libero 4 Mega. Il problema è che questa velocità non è mai stata raggiunta, anzi mediamente le prestazioni di connessione sono a dir poco scadenti (anche 10/20 volte più lente della velocità pubblicizzata!).
    Ogni volta che si tenta di contattare i centralinisti del 155 o del 159 informano di chiamare l'assistenza al numero 892.155, il quale risulta essere un numero a pagamento (50 cent/minuto) e gestito da un team di consulenti esterni a Wind/Infostrada e non in grado di risolvere il problema. Viene ripetutamente detto di riempire un form dal sito www.libero.it, al quale segue sempre la stessa risposta mail automatica, senza cambio di situazione. Insomma, un cane che si morde la coda. Per quale motivo dobbiamo pagare per un servizio scadente e per il quale l'assistenza è inesistente? Spero che Voi possiate interessarvi al caso, molto discusso su forum e siti web, e aiutare semplici utenti come me!
    Grazie e Distinti Saluti."

Tante visite alla discussione e nessuno che abbia LIBERO (che non va, ovvio!) e vuole fare qualcosa?! Forza gente!! Io ho fatto anche una segnalazione alle iene:

http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml

con la stessa presentazione precedente:

Citazione:
    "Spett.le Redazione, sono un utente che ha scelto di abbonarsi al servizio Adsl di Libero Infostrada, in particolare a Libero 4 Mega. Il problema è che questa velocità non è mai stata raggiunta, anzi mediamente le prestazioni di...

FORZA!!

Utente di HTML.it
    se cominciamo a martellare, ognuno portando la sua esperienza reale, sia mi manda raitre, sia striscia sia leiene.. allora loro si interessano e si dedicano.
    LA lettera singola di per se fa poco e nemmeno la semplice lamentela, dobbiamo portare casi documentati.
    Al limite ce poi la trasmissione di Staffelli su radio24, che pero' tende a risolvere casi singoli..

Ian
    "Buonasera, non riesco ad accedere via Ftp al mio spazio Web su Rossoalice"
    [dopo 4 minuti di attesa....]
    "Guardi a noi non risulta alcun Ftp nella sua zona, ha verificato che la sua memoria non sia piena?"

- Callcenter 187. 7/1/2005 -

Permessi di invio