Salve a tutti! Potreste farmi la gentilezza di dirmi i formati .bup .ifo e .vob che cosa sono, credo siano video, ma non so con quale programma aprirli! non li apre vlc e windows media player, come fare?
Grazie Mille
Salve a tutti! Potreste farmi la gentilezza di dirmi i formati .bup .ifo e .vob che cosa sono, credo siano video, ma non so con quale programma aprirli! non li apre vlc e windows media player, come fare?
Grazie Mille
sono i file dei dvd...
credo tu li possa aprire con un qualsiasi lettore di dvd, anche se mi sa tanto che messi così quei file non fanno niente in quanto hanno bisogno anche dell'intestazione del dvd...però non so con esattezza come funzionino le cose...
"Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
"In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)
se fanno parte tutti dello stesso filmato evidenzia tutto e apri con programmi come power dvd che li legge; i vob sono i pezzi veri e propri del filmato mentre gli altri servono per la struttura vera e propria del dvd quibdi per essere riconosciuti dai player!
se no un altro tentativo è quello di prendere solo i vob aprirli singolarmente con power dvd e vedere se sono dello stesso video e poi tramite appositi programmi come ifo edit ricreare la struttura del dvd quindi i file.ifo e .bup!
bye![]()
Crossposting
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1113767
Sarei portato a chiuderti anche questo, visto che sei iscritto dal 2004 e dovresti sapere certe cose, ma sta volta lascio correre.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.