Un saluto a tutti,
volevo sottoporvi un quesito riguardo una cosa piuttosto singolare che mi capita con il mio piccolo carrello. Cioè, io la considero singolare... poi magari il comportamento è quello giusto ed io non comprendo.
Situazione:
Ho un datalist con tutti i prodotti ed un pulsante "add to cart" che mi consente di aggiungere un prodotto al carrello. Inserisco questi dati nella mia tabella "dettagli_ordine". Ovviamente, dopo aver cliccato il pulsante Add To Cart (imagebutton) si scatena l'evento postback. Approfitto di questo evento per interrogare il database domandandogli (è solo una prova) quanti record ci sono nella tabella. Nonostante il record sia stato regolarmente aggiunto alla tabella, mi viene segnalato che i record sono, ad esempio, 6. Se aggiungo un nuovo record, mi dice che sono 7, quando in realtà sono 8... insomma, la progressione l'avete capita. E' come se stesse sempre un passo indietro.
Domanda:
Posso ovviare in qualche modo? Vorrei che l'utente sapesse quanto spende ogni volta che aggiunge un prodotto al suo carrello.
Un saluto,
Francesco