Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore durante la disattivazione della connessione

Cliccando con il tasto sull'icona della connessione di rete nell'area di notifica e poi su disattiva compare il seguente errore:
    "Errore durante la disattivazione della connessione"
    "Attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protocolli che non supportano il plug & play o essere stata iniziata da un altro utente o dall'account di sistema"

Ho provato a cercare in giro, ma non ho trovato niente se non di disattivarla staccando la spina, o disattivando la scheda di rete. :rollo:

La scheda di rete funziona correttamente.
    Il pc è stato infettato da uno worms, bagle , eliminato da poco.

Chiedo umilmente il vostro aiuto , grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Io proverei a resettare lo stack TCP/IP alle impostazioni originali, digitando in una finestra di shell (Start -> Esegui -> cmd) : netsh int ip reset
    Se non bastasse resetterei anche il catalogo winsock, con il comando: netsh winsock reset.
    Infine proverei a disinstallare la scheda di rete e a reinstallarla. A volte per poter disinstallare completamente la scheda di rete è necessario prima rimuovere i driver dell'utility pianificazione Qos dei pacchetti.

mmm.. un pò troppo complicato, forse è meglio lasciare così finchè funziona la rete... potrei fare seri danni..
    Se qualcuno ha una soluzione meno invasiva è pregato di mostrarla, comunque per adesso grazie comunque.

Permessi di invio