Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

inserimento musica di backgorund e controllo

salve a tutti,
    vorrei inserire nel mio sito in flash una musica di background ( e fin qui non sarebbe difficile ), però vorrei fare in modo che quando si entra in una sezione del sito che contiene delle videoclip, il volume di questa musica di background si abbassasse completamente per poter ascoltare il suone dei file FLV in streaming dal server: come posso fare ?
    Grazie a chiunque mi potrà aiutare

Re: inserimento musica di backgorund e controllo

Originariamente inviato da jazzbluejazz
    salve a tutti,
    vorrei inserire nel mio sito in flash una musica di background ( e fin qui non sarebbe difficile ), però vorrei fare in modo che quando si entra in una sezione del sito che contiene delle videoclip, il volume di questa musica di background si abbassasse completamente per poter ascoltare il suone dei file FLV in streaming dal server: come posso fare ?
    Grazie a chiunque mi potrà aiutare
    beh dipende come hai messo la musica nel tuo sito come abbassarla o eventualmente fermarla...dipende da come hai fatto
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao,
    bhe al momento l'ho messa come livello nella scena principale e che ovviamente va in loop, però immagino esista un modo di inserirla in altro modo e poterla stoppare quando premo quel dato pulsante per entrare nella sezione del sito dove ci sono le videoclip e poterla farla ricomincire quando si esce da quella sezione del sito
    grazie

anzi, la mia idea era che la musica sfumasse invece che stopparsi improvvisamente...ma forse chiedo troppo

Originariamente inviato da jazzbluejazz
    ciao,
    bhe al momento l'ho messa come livello nella scena principale e che ovviamente va in loop, però immagino esista un modo di inserirla in altro modo e poterla stoppare quando premo quel dato pulsante per entrare nella sezione del sito dove ci sono le videoclip e poterla farla ricomincire quando si esce da quella sezione del sito
    grazie
    quindi quando entri in quella sezione ti basta scaricare quel livello con

unloadMovieNum(numero_su_cui_hai_caricato)

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

:master:
    dunque la scena su cui è basato il sito è composta di molti layer
    la musica di background l'ho messa nel layer superiore
    il comando unloadMovieNum() non farebbe fermare tutta la scena ?
    :master:

ho risolto aggiungedo il layer audio per ogni sezione e mettendo in proprietà "interrompi" con dissolevnza in uscita quando entro nella sezione videoclip
    grazie

Permessi di invio