Grazie per la prova di intelligenza che hai dato.
Ma chi ti credi di essere???
Ti ricordo che un forum è fatto per discutere su argomenti di interesse, in maniera civile, rispettado le idee e i consigli di tutti. Mi hai bannato e non mi hai dato diritto di replica sull'accaduto del post "problema word" solo perché non eri d'accordo con i consigli che ho dato!! in più sono stato offeso e tu hai difeso la persona maleducata che ha scritto quelle parole! E' vergognoso che anche su internet ci sia una censura di questo tipo! Dovresti vergognarti e chiedere scusa a nome di tutti i moderatori del sito.
Una cosa inaudita per un forum. Non mi è mai capitata una cosa del genere!!!!
Partecipo attivamente a moltissimi altri forum, dò e ricevo consigli democraticamente e una cosa del genere, ripeto, non mi era mai capitata!!!
Questa non è la libertà che la rete propone, è inammissibile togliere il diritto di partecipazione a persone che non hanno fatto altro che fornire consigli, addirittura hai mosso un polverone inutile, senza dare diritto di replica a nessuno, MA CHI SEI TU PER FARE QUESTO????
Non hai il minimo senso del rispetto per ricoprire il ruolo di moderatore. Il moderatore deve mitigare le discussioni animate non generarle, COME HAI FATTO TU!!!!
Sei intervenuto A VUOTO e HAI SBAGLIATO!!!
CHIEDI SCUSA!!!!
Vergogna, Vergogna, Vergogna!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()