Ciao a tutti, come è possibile far si che quancdo si cerca il nostro sito nei motori esso compaia in grassetto?
Ciao a tutti, come è possibile far si che quancdo si cerca il nostro sito nei motori esso compaia in grassetto?
cioe'? :master:
Hai visto qualche sito che è visualizzato in grassetto???Originariamente inviato da artistic101
Intendevo una o più parole del titolo, ad esempio nell'immagine allegata la parola HTML non è forse in grassetto rispetto al resto? :master:Originariamente inviato da gokufg
Hai visto qualche sito che è visualizzato in grassetto???
Io spero che per ottenere il risultato mostrato tu non abbia inserito la parola "html" nel campo di ricerca...Originariamente inviato da artistic101
Intendevo una o più parole del titolo, ad esempio nell'immagine allegata la parola HTML non è forse in grassetto rispetto al resto? :master:
...perche' altrimenti sei da sedia elettrica![]()
Sono in grassetto le KW che ricerchi... :rollo:
![]()
Magari ci sono cose che uno non sa, non credi? O forse tu sei onnisciente?Originariamente inviato da NyXo
Io spero che per ottenere il risultato mostrato tu non abbia inserito la parola "html" nel campo di ricerca...
...perche' altrimenti sei da sedia elettrica![]()
ThanksOriginariamente inviato da RAM_WM
Sono in grassetto le KW che ricerchi... :rollo:
![]()
![]()
Non e' questione di sapere o non sapere, e' questione di: quante volta hai usato un motore di ricerca? E non hai mai fatto due piu' due?Originariamente inviato da artistic101
Magari ci sono cose che uno non sa, non credi? O forse tu sei onnisciente?![]()
Evidentemente non ho fatto due più due, tutto qui, sono da sedia elettrica per questo?Originariamente inviato da NyXo
Non e' questione di sapere o non sapere, e' questione di: quante volta hai usato un motore di ricerca? E non hai mai fatto due piu' due?![]()