Ho inserito un sottofondo musicale nella mia home page ma il suono e cupo, lo inserisco così:
Lo importo nella libreia tasto destro concatenamento .
Ho inserito un sottofondo musicale nella mia home page ma il suono e cupo, lo inserisco così:
Lo importo nella libreia tasto destro concatenamento .
16927158
:master: ovvero?il suono e cupo
Lo concateni solo? lo senti? l'hai inserito sullo stage?Lo importo nella libreia tasto destro concatenamento.![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
si si sente
mi puoi spiegare come fare![]()
16927158
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
da dove si inseriscono i codici :master:
16927158
sul fotogramma...Originariamente inviato da Fringuello1
da dove si inseriscono i codici :master:
dal fotogramma in cui vuoi iniziare a sentire il suono...
Allora spiego come faccio![]()
Inserisco il file mp3 nella libreria tasto destro concatenamento, poi non sò cosa fare![]()
Ho tutto sul primo fotogramma
16927158
vorrei mettere un'immagine di 56KB e dice che è troppo grande :berto:
16927158
Ciao Julius86 ho seguito (copiato) l'esempio da te ostato, ho chiamato il mio file mp3 my_sound in modo da inserire il codice così come era ma mi da questo errore
- **Errore** Scena=Scena 1, livello=elementi menu, fotogramma=1:Linea 2: Questo tipo di virgoletta non è consentito in ActionScript. Cambiarlo con una virgoletta doppia (diritta) standard.
my_sound.attachSound(”my_sound”); // prendo il suono dalla libreria denominato “my_sound”
Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
16927158