Salve a tutti.. oggi ho scaricato dei file video con estensione .exe..sono tipo dei tutorial.. però ogni volta che eseguo quelli più grossi mi riempiono la memoria virtuale fino all'orlo (ho CPUmon che me lo dice) allora ho pensato di convertirli in file video convenzionali e cercando su google ho visto che si possono convertire in file swf.
ho scaricato FlashKeeper ma quando seleziono uno di questi file exe da convertire mi dice che "*.exe is not a Flash Project File". dopo di ciò, ho scaricato SnagIt però ovviamente devo mandare in esecuzione il file exe che comunque mi va a riempire la memoria virtuale, che mi dà il problema che i file più grossi non riesco a visualizzarli per intero. una volta riempitasi la memoria virtuale il contenuto della finestra del tutorial diventa completamente rossa. potrei mettere in pausa la registrazione con SnagIt chiudere il file exe per liberare la MV e riaprirlo per fargli riprendere la registrazione dal punto in cui l'avevo fermato, ma è troppo dispendioso e scocciante a dire il vero :P c'è qualcuno che può dirmi se posso provare a fare qualcos'altro? altrimenti faccio userò il metodo dispendioso e scocciante

grazie a tutti
ciao