Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Filmato!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Brutal

Filmato!!!

Salve, devo realizzare un filmato dove devo montare diverse foto per fare un unico filmato in maniera che le foto magari si alternino in maniera graziosa fra di loro...inoltre vorrei mettere un sottofondo musicale e usare anche qualche effetto sulle foto...ora il mio problema è uno...per fare un lavoro del genere conviene effettivamente usare flash? Pensandoci forse mi sembra più un lavoro da fare proprio con un editor di filmati e non con flash...secondo me risparmierei un sacco di tempo e otterrei anche più facilità nel realizzare gli effetti...qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie e ciao!!!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

A meno che tu non debba creare uno slide show destinato esclusivamente al web, Flash non è di certo il programma più adeguato per fare video editing o creare slide show in modo semplice e intuitivo.. anche se con flash è possibile farlo ma devi ovviamente averne una discrata conoscenza...

Di certo esistono applicazioni, mirate a tale scopo, molto più intuitive e pratiche che Flash.

Nero photoshow ad esempio fa tutto quello che hai chiesto
    Puoi scaricare la versione gratuita di prova.
    La versione originale costa, ad oggi, nemmeno 20 euri
    http://www.nero.com/nerophotoshow/it...al_Version.php

In giro comunque trovi altre applicazioni anche gratuite ma in tal caso questo non è il forum più adatto...

Io ti consiglio comunque di fare una ricerca su google, magari con una querystring del tipo "free photo slide show" o qualcosa del genere...

Qui forse trovi già qualcosa:
    http://search.techrepublic.com.com/s...slideshow.html

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio