Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tre domandine simili sui siti html/flash

1: E' possibile applicare un <a href/getUrl dall'esterno del filmato flash, dalla tag <object> o simili, direttamente da DW ? Come fosse una immagine, in modo da non dover riaprire sempre il progetto fla.

2: Come mai quando controllo i collegamenti dalla finestra convalida di DW (F7) mi considera interrotti i getURL dei filmati flash ? Se il mio menu è in flash ed è inserito in un sito su DW, quando faccio il controllo dei link risultano interrotti. Evidentemente non legge i percorsi contenuti negli swf. C'è una soluzione per specificarli dall'html e fargli passare il controllo della mappa del sito?

3: Come gestire la mappa di un sito quando è realizzato mezzo in flash ?
    Le domande precedenti portano ad un dilemma: come rendere facili i cambiamenti di link, aggiornamenti dei percorsi etc etc ? E possibile realizzare una mappa capace di rettificare percorsi all'interno dei file di progetto fla ? Proprio come la gestione siti di DW......

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
    - DanSky
    giudansky@hotmail.com
    http://www.webalice.it/dansky

Sempre sui filmati flash...

Qualcuno può segnalarmi un extension o uno script per convertire il deprecato uso di <embed.. per l'inserimento dei filmati flash ???

Ho parecchi siti da convertire....
    E come mai dreamweaver continua a vedere rotti i link dentro ai flash movieclips inseriti nelle pagine ???? E' normale ?

rispondetemi, siete la mia unica speranza
    (ma io non sono la principessa leila, chiaro ?)
    - DanSky
    giudansky@hotmail.com

1: E' possibile applicare un <a href/getUrl dall'esterno del filmato flash, dalla tag <object> o simili, direttamente da DW ? Come fosse una immagine, in modo da non dover riaprire sempre il progetto fla.
    Penso proprio di si, con qualche trucchetto, ma non sarebbe elegante...

3: Come gestire la mappa di un sito quando è realizzato mezzo in flash ?
    Le domande precedenti portano ad un dilemma: come rendere facili i cambiamenti di link, aggiornamenti dei percorsi etc etc ? E possibile realizzare una mappa capace di rettificare percorsi all'interno dei file di progetto fla ? Proprio come la gestione siti di DW......

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere
    E' possibile realizzare un sito flah dinamicamente, ovvero prendendo testi immagini links da file esterni come .txt - .xml - php - asp in questo modo modifichi solo i file esterni e l'swf rimane invariato...

Qualcuno può segnalarmi un extension o uno script per convertire il deprecato uso di <embed.. per l'inserimento dei filmati flash ???
    Ho parecchi siti da convertire....
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1106202

E come mai dreamweaver continua a vedere rotti i link dentro ai flash movieclips inseriti nelle pagine ???? E' normale ?
    sinceramente questo non lo mai provato ma probabilmente DW non legge i links degli swf...mi sembrerebbe la cosa più ovvia... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: Tre domandine simili sui siti html/flash

[edit] nulla... ha già risposto Julius

Sarà anche ovvia, ma visto il diffuso uso di flash mica è tanto logico.
    Dreamweaver e flash dovrebbero essere almeno complementari no ?

Per quanto riguarda il problema dell' <embed src, io vorrei un plugin che rende il collegamento flash adatto agli standard di convalida del w3c... ho letto come fare, ma dovrei modificarli manualmente uno ad uno...

Possibile che non esiste un aggiornamento o un extension per rinnovare il metodo di inserimento dei filmati nelle pagine dreamweaver ?
    Non intendo l'aggiornamento di DW 8.02 che corregge il problema del blocco di IE...
    - DanSky
    giudansky@hotmail.com

Originariamente inviato da DanSky
    Sarà anche ovvia, ma visto il diffuso uso di flash mica è tanto logico.
    Dreamweaver e flash dovrebbero essere almeno complementari no ?
    infatti...molto strano...... :master:

Originariamente inviato da DanSky
    Per quanto riguarda il problema dell' <embed src, io vorrei un plugin che rende il collegamento flash adatto agli standard di convalida del w3c... ho letto come fare, ma dovrei modificarli manualmente uno ad uno...
    al posto di embed userai object....e purtroppo o lanci una ricerca nel sorgente da DW con pure la modifica , quindi TROVA "questo" SOSTITUISCI con "quello" a tutto il sito in locale....oppure te li modifichi uno alla volta...

Permessi di invio