Ho realizzato un applicazione per effettuare registrazioni audio, con un archivio di appoggio per catalogarle.
Sul mio PC , quello si cui lho sviluppata funziona perfettamente. Unico problema è che creando il pacchetto di installazione non trovava il file registr10.dll che ho scaricato e aggiunto correttamente.
Non sono riuscito in nessun modo a creare un pacchetto di installazione funzionante, premetto che il programma è molto semplice e le uniche "particolarita" che vanno installate sono ADO e fmod.dll che è un modulo audio esterno.
A fine installazione mi dice che non riesce a registrare un file e disinstalla il tutto.
Dovendola installare comunque su un altro mio PC su cui è presente visual senza perdere dei secoli ho pensato di copiarci il sorgente e compilarlo sul pc stesso. Fin qui tutto bene, però sul secondo PC non accede al db, e non da nemmeno alcun codice di errore in connessione o altrove, semplicemente gira tutto, senza dare alcun errore ma le operazioni di lettura e scrittura sul db non hanno alcun effetto.
Non so proprio da cosa possa dipendere, qualcuno ha avuto problemi simili

Ho realizzato un applicazione per effettuare registrazioni audio, con un archivio di appoggio per catalogarle.
Rispondi quotando