Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di goku370

Blocco Automatico Windows Vista

E' possibile in Windows Vista impostare un tempo di inattività dopo il quale il pc entra in modalità Blocco automaticamente?
    Ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare nessuna opzione, nemmeno tra i criteri di protezione...
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Abilita uno screensaver e usa l'opzione "Protezione" (o qualcosa di simile). Non appena si tenterà di chiudere lo screensaver verrà chiesto nome utente e password.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ma quello che vorrei è che tornasse alla schermata principale (dove si seleziona l'utente) come se avessi inviato il comando "Cambia utente"... Questo perchè vorrei nascondere la mia sessione ma permettere ad altri utenti che usano il pc di accedere al loro account...
    So che in Win XP era possibile....
    Una tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Scusate... la soluzione era fin troppo ovvia....
    Com in Win XP, tra le opzioni dello screen saver c'è "Torna alla schermata di accesso" che fa proprio quello che volevo...

Permessi di invio