Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

download per mezzo dell'oggetto ADO su Aruba

Su Server Windows di Aruba tra le applicazioni non consentite sono compresi gli script che utilizzano l'oggetto stream di ADO per rendere disponibili in download i file, fatta eccezione per piccoli files del tipo .pdf , .rtf .e .doc.

Esiste secondo voi un modo per aggirare il problema?

Io vorrei evitare "semplicemente" che eseguendo il download di un file questo venga aperto nel browser con l'applicazione predefinita.

Utente di HTML.it
    Non posso, purtroppo.

Ho creato delle pagine riservate dove mio figlio si scambia fotografie, musica e filmati ripresi con telecamera con degli amici svedesi e norvegesi.

I file vengono uploadati per mezzo di pagine asp e funziona, quando vengono visualizzati nell'area riservata, clickando sul link, se si tratta di un filmato, il lettore si pianta li per 20 - 30 minuti in attesa che il file venga caricato.

Ma, al di la del problema contingente, volevo uno spunto per sapere se l'oggetto ADO è l'unico utilizzabile.

Grazie, in ogni caso, della risposta.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Beh il problema mi pare di capire è solo per i filmati.
    Realizzali in modo che il lettore li esegua mentre li scarica, cioè in streaming.

Roby

Utente di HTML.it
    Si, è vero, posso anche scrivere sull'intestazione di ogni pagina di clickare sui links con il tasto destro e scegliere salva oggetto con nome nel menù contestuale ...

Non sono un guru del web, mi diverto a creare pagine asp a livello amatoriale, ho solo la curiosità di sapere se esiste un'alternativa all'oggetto stram di ADO per pilotare e proteggere un download.

Grazie anche a te.

Ciao

Permessi di invio