Salve,
se ho un preload strutturato così:
Codice PHP:
car = _level0.getBytesLoaded();
tot = _level0.getBytesTotal();
larghezza = 63;
perc = Math.round((car*100)/tot);
setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
setProperty("barra", _x, 272);
if (car == tot) {
gotoAndPlay("Intro", 3);
}
come faccio a far si che la barra di avanzamento vada scomparendo (fino ad alpha=0) una volta arrivata al 100%?
Ho provato una cosa spartana del tipo:
Codice PHP:
car = this.getBytesLoaded();
tot = this.getBytesTotal();
larghezza = 3000;
perc = Math.round((car*100)/tot);
setProperty("barra", _xscale, (perc*larghezza)/100);
setProperty("barra", _x, 0);
this.onEnterFrame = function() {
if ((perc>0) && (perc<11)) {
barra._alpha = 100;
}
if ((perc>11) && (perc<21)) {
barra._alpha = 90;
}
if ((perc>21) && (perc<31)) {
barra._alpha = 80;
}
if ((perc>31) && (perc<41)) {
barra._alpha = 70;
}
if ((perc>41) && (perc<51)) {
barra._alpha = 60;
}
if ((perc>51) && (perc<61)) {
barra._alpha = 50;
}
if ((perc>61) && (perc<71)) {
barra._alpha = 40;
}
if ((perc>71) && (perc<81)) {
barra._alpha = 30;
}
if ((perc>81) && (perc<91)) {
barra._alpha = 20;
}
if ((perc>91) && (perc>=100)) {
barra._alpha = 0;
}
};
if (car == tot) {
gotoAndPlay("Inizio", "start");
}
Ma non funge.