Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca

Una mano da chi sa un pò l'inglese

Ci sarebbe qualche anima pia che mi darebbe una mano a spiegarmi con un hoster in inglese?
    E' quasi una sett. che entrambi proviamo a spiegare quaclosa ma... senza riuscirci

Non scrivo qui i tiket che sarebbe troppo lungo, se qulacuno mi dedica 10 minuti del suo tempo gli do le passwod per accedere alla mia sezione tiket con l'hoster.

In pratica devo far "interagire" due database mysql in 2 server (uno da un hoster in italia e uno da un hoster all'estero).
    Entrambi permettono le connessioni esterne.

Help!

spieghi meglio cosa vuoi fare?
    cisa intendi per far interagire?

In pratica devo istallare un programma che permette di essere istallato in un server da un hoster e di andare a "prendere" gli utenti in un'altro database mysql istalalto in un altro serve.
    Per fare questo entrambi i database devono permettere le connessioni esterne.

Con il provider italiano non c'è problema, con il provider estero (dove devo istallare il programma principale) mi hanno detto che non c'erano problemi, mi hanno fatto caricare configurare ecc. ecc. ma non mi funziona non riesco a chiedere assistenza in quanto "non ci capiamo" bene.

Mi servirebbe quacluno che mi dia una mano a spiegare cosa devo fare.

Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da Ricsca
    Per fare questo entrambi i database devono permettere le connessioni esterne.
    Veramente da come l'hai spiegata dovrebbe bastare uno...

Comunque posso provare a darti una mano, che dovrei fare?

Boh, a me entrambi gli hoster mi hanno detto entrambi... ti ho appena scritto un mp.

Ciao ciao

Permessi di invio