Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Validatore e mio sito: mi aiutate a capire gli errori?

Salve ragazzi. Ho validato il mio sito col validatore del w3c ma mi dà degli errori che non capisco come isolvere. A me formalmente il codice sembra corretto ma è evidente che lo stesso non vale anche per il validatore.
    Questo è il link

http://validator.w3.org/check?uri=ww...pigioielli.com

Mi dite come risolvo? Grazie! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Re: Validatore e mio sito: mi aiutate a capire gli errori?

Originariamente inviato da mircov
    A me formalmente il codice sembra corretto ma è evidente che lo stesso non vale anche per il validatore.
    Infatti ti dice che il <noscript> non lo vuole... toglilo!! ...che ci vuole... (oppure usi un altro doctype)

Poi ti dice di chiudere uno <span>... questo:
    <span style="font-size: 9px">C.so Vittorio Emanuele, 35 84014....

L'altro non l'ho capito... vedi se sistemando il resto scompare, magari era una conseguenza.
    Spero di esserti stato utile
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Lo span l'ho appena risolto. Il tag noscript prima di toglierlo vorei capire a che3 serve! Il codice è stato generato direttamente da PHPMyVisites. Cmq mo cerco di sistemare un momento la situazione!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da mircov
    Lo span l'ho appena risolto. Il tag noscript prima di toglierlo vorei capire a che3 serve! Il codice è stato generato direttamente da PHPMyVisites. Cmq mo cerco di sistemare un momento la situazione!
    il <noscript> viene in genere utilizzato per i js, in alternativa ai browser che non lo supportano o che ce l'hanno disabilitato. Es. se hai una gallery che ti va con js, puoi inserire un noscript in cui riporti che "per visualizzare la gallery è richiesto javascript". Chi ce l'ha disabilitato o non lo supporta, vedrà l'avviso e saprà che avrà la navigazione limitata.
    Se ti dà errore, può essere che l'hai messo all'interno di un tag che non ne consente l'inserimento. Prova a guardare nelle linee guida del w3c quali sono i casi non ammessi.

Cyà

Permessi di invio