Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Il portatile non si avvia

Salve,
    ieri ho avuro questo problema: ho acceso il portatile sembra tutto normale ma arrivati alla schermata blu d windows con il logo piccolo al centro destro dello schermo si blocca e non va più avanti, non ci sono messaggi di errore e ogni tanto lsi vede la clessidra sul puntatore. La sera prima il pc era a posto, si è spento correttamente. Ho provato più volte a riaccenderlo ma niente, anche la modalità provvisoria si ferma a quella schermata. Ho provato con la voce "Ultima configurazione sicuramente funzionante", si è riavviato ma sulla stessa schermata un avviso che diceva che un file di registro veniva sosituito, ho dato ok ema è rimasto sempre su quella schermata. Cosa devo fare? Potete aiutarmi?
    Grazie
    Alfi

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Prova ad avviare in modalità provvisoria! Quella dovrebbe funzionare sicuramente... E guarda se viene scritto qualcosa... L'ultima volta che ti funzionava hai installato qualcosa, fatto qualcosa di particolare?!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    non ho installato nulla e la modalità provvisoria mi dà lo stesso problema: carica fino alla schermata blu

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    prova con la console di ripristino di emergenza. fai una ricerca sul forum o con google per trovare una spiegazione della procedura.

fai un chkdsk

Utente di HTML.it
    mi sa che ho fatto danni.
    ho fatto questo :
    ho seguito prima le indicazioni di darkkik con la console di ripristino e chkdsk e non è cambiato niente poi ho seguito le istruzioni di questo post riavvio del sistema al login e ora il pc si riavvia in continuazione perchè non ha la password dell'amministratore. Riesco a far partire la console di ripristino ma anche qui mi chiede la password (che non è impostata). Ho letto che si può resettare ma non ho capito come si fa http://home.eunet.no/pnordahl/ntpasswd/ quali file devo scaricare?
    Ormai l'unica soluzione è formattarlo?

Permessi di invio