Ciao a tutti ho realizzato un layout formato da header-colonna sinistra con menu-colonna di destra con il corpo-footer. Il layout mi funziona bene se il menu è a destra, ma se lo metto a sinistra mi da dei problemi con internet explorer, a questo link potete vedere il problema (visualizzatelo con internet explorer e con firefox e noterete la differenza) www.bruciabaracche.com/prova/index.html
Sapete aiutarmi?
di seguito vi riporto il codice utilizzato
codice:div#container{ position: relative; width:861px; left:50%; margin-left:-430px; background-repeat: repeat-y; } div#content{ margin-left: 235px; width:626px; left: 15px; background-color: #0000FF; height: 200px; } div#navigation{ position: absolute; width: 197px; height: 200px; margin-right: -50px; padding-left: 37px; background-color: #FF0000; } div#footer{ position: absolute; width:861px; height:44px; clear: right; background-color: #00FF33; } div#header{ width:861px; height:100px; background-color: #FFFF00; }codice:<html"> <head> </head> <body> <div id="container"> <div id="header">header</div> <div id="navigation"> menu </div> <div id="content"> corpo </div> <div id="footer"> footer </div> </div> </body> </html>