ciao, come si ordina un array di testo?
ciao, come si ordina un array di testo?
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
Come tutti gli altri array e cioè:
1) Scegli il tipo di ordinamento (select, bubble, quick, ecc.)
2) Usa gli operatori "<" o ">" per il confronto.
potresti indicarmi una funzione gia fatta?... perché quella che ho trovato non funziona...![]()
sapere in che linguaggio aiuterebbe
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ma perche' non provi a scrivere una funzione di bubble sort da solo?
Impari e risolvi facilmente ...
A che serve programmare con il copia-incolla?
è facile veloce e il più delle volte va meglio di quella che scrivi tuOriginariamente inviato da oregon
Ma perche' non provi a scrivere una funzione di bubble sort da solo?
Impari e risolvi facilmente ...
A che serve programmare con il copia-incolla?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ma non capisci nulla di quello che scrivi ... praticamente vai al buio ...Originariamente inviato da xegallo
è facile veloce e il più delle volte va meglio di quella che scrivi tu
Un metodo professionale, non c'e' che dire ...!
Linguaggio obbligatorio nel titolo!!
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
scusate per il linguaggio... ero convinto di avelrlo messo!!! [vb6]
io non programmo col copia/incolla!ma ognitanto non hai tempo di star li a scriverti una funzione che comunque (quasi) di sicuro qualcun altro l'ha fatta meglio di te!
tanto varrebbe allora scrivere tutto! anche le operazioni piu semplici.. non trovi?![]()
Questo concetto vale per TUTTO.Originariamente inviato da Gumble
scusate per il linguaggio... ero convinto di avelrlo messo!!! [vb6]
io non programmo col copia/incolla!ma ognitanto non hai tempo di star li a scriverti una funzione che comunque (quasi) di sicuro qualcun altro l'ha fatta meglio di te!
Praticamente tutto e' stato scritto da qualcun altro e meglio di te.
Questo NON è un motivo sufficiente perche' un programmatore (soprattutto se sta imparando ...) debba lavorare in questo modo.
Se tu non avessi il forum a disposizione (o il codice in rete) che tipo di programma potresti scrivere? Quale tipo di lavoro svolgere?
Sì ... specialmente le piu' semplici !tanto varrebbe allora scrivere tutto! anche le operazioni piu semplici.. non trovi?![]()