Da quando ho collegato il mio portatile ACER TRAVELMATE 291LCi ( 1.4Ghz, con disco40GB e RAM 512MB) a internet (connessione tiscali da 4Mb) ho riscontrato un deterioramento esponenziale delle sue prestazioni. In pratica é LENTISSIMO. La maggior parte delle volte, quando accendo il pc, me lo controlla e talvolta il tempo che impiega supera parecchie ore. Mentre prima mi masterizzava un dvd in pochi minuti ora anche piu' di 1.30h. Se apro già piu' di 2 pagine web o programmi mi si blocca e devo ctrl+alt+canc se va bene altrimenti devo riavviare il sistema. Fa fatica a reggere pochi programmi e/o pagine web. Ho effettuato l'antivirus : ho trovato il sistema infetto da 2 virus che ho eliminato.Ho deframmentato, ho utilizzato il programma ad-aware contro spyware ecc e anche lì ho trovato il sistema infetto e ho proceduto all'eliminazione di queste. Il risultato NON é CAMBIATO! Non so e tutto questo é dovuto al poco spazio rimasto nel disco (5,61 GB in C e 8,68GB su 9,75 in D dove non ho niente e di spazio utilizzato risulta essere piu' di 1GB) oppure alla poca RAM. NON SO PIU' COSA FARE! spero che qualcuno di voi possa consigliarmi altrimenti sarò costretto a mandarlo in ASSISTENZA![]()
VI RINGRAZIO
P.S RISPONDETE SEMPLICEMENTE perché altrimenti non capirò un tubo.

Rispondi quotando