Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Finalmente on line! Ultimo lavoro.

    www.castellanasrl.com

    Completare questo lavoro è stato peggio di un parto: i lavori sono iniziati nel 2005 (infatti la grafica potrebbe risultare piuttosto "datata") ma, a causa di un cliente particolarmente esigente e di una svariata serie di imprevisti personali e professionali, soltanto adesso il lavoro è stato pubblicato.

    Non si tratta di nulla di particolarmente complesso, non c'è e-commerce o altro, ma si è ottenuto il risultato desiderato, ovvero permettere al visitatore di poter visionare tutti gli articoli in maniera abbastanza semplice, così come richiesto da cliente.

    Per il futuro si vedrà se implementare la possibilità di inserire un modulo per la richiesta di preventivi o direttamente la vendita online.

    Mi sembra che il risultato sia soddisfacente (anche se sempre migliorabile, ma come è facile comprendere si deve necessariamente arrivare a mettere punto e chiudere un lavoro, altrimenti si continuerà a modificarlo all'infinito) e, da quello che abbiamo visto in rete, i siti delle attività analoghe a quella del cliente non presentano le stesse caratteristiche, ma sono più che altro un'accozzaglia di immagini buttate alla rinfusa (non sempre, ma spesso).

    Fatemi sapere cosa ne pensate.

    Buona domenica a tutti.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    34
    Carino.. semplice ed essenziale
    Certo è che 2 anni per un sito del genere.. mamma mia! Non oso immaginare che tipo di cliente tu abbia avuto!! Non ti invidio eheh
    Ciao!

  3. #3
    Grazie per gli apprezzamenti.

    Comunque si, il cliente è stato veramente terribile.

    Sai, uno di quelli che ogni giorno vede una cosa nuova su internet e dice "ma non possiamo mettere anche questo nel sito?" ed il più delle volte si tratta di cose che non c'entrano nulla con quello che serve alla sua azienda.

    Figurati quando questo succede a lavoro quasi ultimato.

    Buona serata.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

    www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.