ciao mi serve aiuto....
qualcuno mi sa dire di cosa ho bisogno e come si fa per creare un sito in multilingue.
esempio en/it/fr/de
grazie.....![]()
ciao mi serve aiuto....
qualcuno mi sa dire di cosa ho bisogno e come si fa per creare un sito in multilingue.
esempio en/it/fr/de
grazie.....![]()
ti consiglio di non scrivere, sopprattutto a distanza di poco tempo, 2 discussioni identiche. ti conviene piuttosto fare un Up nella precedente (anche se postata poco fa :master: )
ah, dimenticavo....prova anche con il search
sono nuova con i forum scusami!!!!
![]()
no problem x me ma...ti consiglio di leggere il regolamento, guardare con il search e se non trovi nulla fai up su questa discussione.![]()
ben arrivata![]()
ciao ..diro' una banalita' , sicuramente ci saranno e spero ti postino soluzioni
piu tecnologiche di quella che ti diro' io.. ma capisco quanto sia difficile fare le ricerche e
spesso si vorrebbe un aiuto immediato piu che un rimando a cercare...
cmq alla tua domanda...
ma xche mettere tipo nella home page le bandierine delle varie lingue e al relativo click
si carica una nuova home nella lingua specifica. mi spiego :
n serie di lingue per n pagine del tuo sito e da ognuna si puo' cambiare lingua linkate a vicenda tra loro. ovviamente devi conoscere le lingue o fartele fare.
troppo? banale?
boh ho provato ad aiutarti.
per cose tecnologiche tipo auto translate e teletrasporto resto in attesa anche io .
male che va fai up (per sapere cosa e' cerca sulla ricerca "up" )![]()
ma ke e' sto up![]()
ciao![]()
E con html/css e php come sei messa?Originariamente inviato da rosi71
sono nuova con i forum scusami!!!!
Per esempio trovi un'infarinatura anche qui, ma ci sono molti modi per farlo... dipende un po' anche dalla tecnologia che hai a disposizione o che decidi di usare
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine