Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pagamenti adsense

pagamenti adsense

Ciao a tutti!
    Qualcosa più di un anno fa su un mio sitarello di un gruppo musicale "locale" ho inserito così per provare dei banner di google, anche perchè il sito in questione è stato fatto in maniera assolutamente gratuita. Visto che sono un po' scettico nei riguardi delle campagne pubblicitarie tipo adsense...avrei bisogno di un'info a riguardo.
    Questo mese sono arrivato alla famosa soglia dei 100$ e nella cronologia di pagamento ho notato che c'è scritto pagamento emesso con ciò vuol dire che sono in attesa di "denaro" vero...o google come ho letto da qualche parte si può inventare blocchi di pagamento o cose simili? Chiedo questo perchè nonostante la scritta pagamento emesso c'è anche scritto che "Le entrate di aprile diventeranno definitive entro il 10 di maggio ".
    Grazie a tutti per le info!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    hanno scritto le spiegazioni sui pagamenti con dei disegnini simulanti un calendario.
    e scommetto che neanche le hai lette, altrimenti non avrebbe senso la domanda posta qui.

Poi non vedo cosa ci sia, nella frase "i pagamenti saranno efettivi dal 10 maggio", di cosi complicato da afferrare.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    hanno scritto le spiegazioni sui pagamenti con dei disegnini simulanti un calendario.
    e scommetto che neanche le hai lette, altrimenti non avrebbe senso la domanda posta qui.
    Beh! Certo che la mia domanda può dipendere sia dal fatto che non abbia letto i disegnini....o forse (com'è successo)...dal fatto in quanto non sono pratico di ADSense (e di Interpretazione di disegnini)...non ho trovato conforto nelle spiegazioni di google ne tantomeno nelle FAQ!
    Comunque grazie lo stesso per la risposta precisa e insufficiente!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    a parte che la tua ironia è totalmente fuoriluogo, non si capisce la domanda quale è.
    se c'è scritto che i dindi di aprile son effettivi dal 10 maggio, credo che sia difficile NON capire che sino a quella data non li ricevi.

Eppure parli di pagamento emesso. Assegno? Se è cosi passa anche un mese.
    Tra l'altro io cercherei in rete.. ci son racconti "agghiaccianti" di gente che ha pagato tipo 50 dollari di commisisoni per il versamento.... ma avendoli letti di sfuggita voglio pensare di essermi sbagliato..
    (ergo.. conviene farseli accreditare su c.c. ... che ovviamente essendo controllato... mi fermo qui )
    Non sono antipatico. Sono schietto
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Ciao malaspina76, il pagamento emesso sarebbe il saldo fino alla fine di marzo (e non di aprile come l'avrai immaginato). Quindi è tutto regolare. Il 10 Maggio vedrai la cifra che riceverai tra circa un mese e così via (sempre se farai il bravo, eh...)

Permessi di invio