"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
sempre a cercare giustificazioni
E' che loro partono con una situazione già disastrata a priori
mi chiedevo, ma con un campione completamente astemio, il test avrebbe prodotto un risultato diverso?
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
... strano ... io mi sento il cervello danneggiato quando sto lunghi periodi senz'alcool ...![]()
@whitefox --![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Volevo vedere chi ci cascavaOriginariamente inviato da Myaku
@whitefox --![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... eh bè, non potevo certo smentirmi ...Originariamente inviato da whitefox
Volevo vedere chi ci cascava![]()
![]()
![]()
Minchia sai che novità, si sa da un pezzo che la donna ha molti meno enzimi rispetto all'uomo per assorbire l'alcool, e il fegato e il cervello si danneggiano prima...
Vabbè.... Più tardi devo andare a mare, che avete qualche rimedio istantaneo per il mal di testa post-sbronza?
Certo, bere meno primaOriginariamente inviato da Ja]{|e
Vabbè.... Più tardi devo andare a mare, che avete qualche rimedio istantaneo per il mal di testa post-sbronza?![]()
io sono anni che non ho un post-sbronza, ma appena finisco i soldi anche io avro questo stesso problemaOriginariamente inviato da Ja]{|e
Minchia sai che novità, si sa da un pezzo che la donna ha molti meno enzimi rispetto all'uomo per assorbire l'alcool, e il fegato e il cervello si danneggiano prima...
Vabbè.... Più tardi devo andare a mare, che avete qualche rimedio istantaneo per il mal di testa post-sbronza?