Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: cerco guestbook

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

cerco guestbook

allora, premetto che mi sto spolpando da giorni siti come hotscripts.com (oltre che la sezione script di htm.it ovviamente) e altro che trovo e che ho trovato su google, perchè sono alla ricerca di un guestbook da inserire in un sito.
    quello che sto cercando io deve poter risiedere in una dir diversa dalla root principale del sito e deve poter essere richiamata nelle pagine del sito (tutte in php) tramite gli include; devo poterlo personalizzarlo graficamente ma essere il piu' semplice possibile; ogni messaggio, prima che esso sia reso visibile al pubblico DEVE essere approvato da un amministratore che riceve notifica di nuovi messaggi tramite email; altre funzioni, come il capthca possono essere resenti ma non obbligatorie, essendo i messaggi controllati prima della pubblicazione.

Ne ho provati circa un decina ma non riesco a renderli come serve a me.
    qualche anima pia in grado di aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Originariamente inviato da morphey
    2 soluzioni:

1 - http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

2 - Lo programmi in php

grazie morphey...la prima soluzione la sto sfruttando da giorni, la seconda è per me impossibile perchè non so programmare in php da zero, quindi mi serve qualcosa di adattabile ma che non mi faccia impazzire come hanno fatto glia ltri che ho provato

Permessi di invio