ciao a tutti raga....mi hanno regalato una psp non funzionante...e mi hanno detto che il problema sta nella scheda madre che e spezzata....volevo sapere se esiste un negozio dove posso acquistare solo la scheda madre...e sostituirla....
ciao a tutti raga....mi hanno regalato una psp non funzionante...e mi hanno detto che il problema sta nella scheda madre che e spezzata....volevo sapere se esiste un negozio dove posso acquistare solo la scheda madre...e sostituirla....
Emanuele
spezzata??
sicuro che non intenda brikkata?...
cmq online conosco solo divineo.it che vende parti hardware della psp (forse anche tecnoram.it, ma non sono sicuro...)
da divineo ho comprato la 2gb, precisi e puntuali...
grazie...
ma cosa vuol dire brikkata?
Emanuele
vuol dire che per qualche motivo s'e' im*******to il firmware (troppi smanettamenti, downgrade fatto in modo sbagliato.. ecc.ecc.), ma e' un problema software non hardware...
normalmente quando provi ad accenderla ti resta la lucina verde che lampeggia e lo schermo nero...
con 80euro qualsiasi centro di assistenza te la "sbrikka", se e' in garanzia te la cambiano direttamente...
no...a me mi hanno detto che e caduta e si e rotta la scheda madre...comunque quando provo a caricare si accende la luce rossa e quando provo ad accenderla non fa proprio niente
Emanuele
uhm... hai provato ad accenderla quando e' attaccata alla corrente?
quando provi ad accenderla tieni premuto R e vediamo se almeno ti apre la recovery...
non da nessun segno di vita
Emanuele
a questo punto non sai nemmeno se lo schermo e' a posto... o se ci sono altri problemi...
cmq e' cotta... puoi provare a cercare i pezzi, ma fatti i tuoi conti, secondo me alla fine di conviene cercarne una usata su qualche mercatino on line... (che sia affidabile pero' eh....)
Scusami ma se hai detto che te l'hanno regalata non ti converrebbe mandarla in assistenza visto che hai la garanzia?
no perche questa psp...me l'ha regalata un ragazzo ke prima era sua poi l'ha rotto e me l'ha data a me
Emanuele