Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

2 Gb di ram inceppano vista

Salve,
    ho installato anche se faticosamente vista hp 32 bit.
    Per installarlo ,dopo aver somantato il pc, ho dovuto togliere due strisce di ram della kingston fresche di acquisto. Togliendo l'installazione è andata.
    Ora mi si ripresentano degli errori con schermata blu e riavvio. Ho ipotrizzato che siano le memorie a causare danni ma, il test dello stesso windows me le rileva integre.

cosa può essere?

avevo ipotizzando qualcosa nel bios ma sul manaule della scheda madre(asus a8v-e Se) non è riportato nulla di che solo che devono essere tutte uguali.
    sono 4 kingston da 512 Mb.
    Come posso capire il perchè escono fuori questi errori?
    ciao e grazie.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

...Vista parte con solamente 2 banchi di ram? o non parte comunque?...mi sembra di aver capito che l'installazione di vista l'hai eseguita con solamente due banchi di ram o no? se è cosi soltanto con quei due dovrebbe andare...puoi provare comunque a fare una diagnosi delle ram utilizzando Memtest...che sembra andare meglio dell'utility di windows...
    spiega meglio la tua situazione e fai sapere

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    si è cosi. vista l'ho installato togliendo i due giga e lasciandone uno. domani provo mem test che se non ricordo male dura parecchio
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio