Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

un problema che devo risolvere

Ciao ragazzi,
    allora, io ho il cPanel del mio sito sulla porta 2082 (http://www.miosito.com:2082) a cui pero' nona ccedo da tutti i pc per via delle impostazioni firewall (accedo solo via ftp al server web).
    mi chiedevo pero' se esiste un sistema (uno script per esempio) che tramite web mi dia la possibilitò di accedere al mio cPanel e se si come fare...un po' come se dovessi leggere la posta via web pero' a me serve poter accedere al mio db su PhpMyAdmin.
    Oppure se esiste un modo per accedere al Db.
    Grazie mille,
    Marighela

Originariamente inviato da morphey
    Vedi questo post.
    grazie morphey...ho provato ma non mi fa lo stesso accedere

Che problema riscontri?

Che problema riscontri?
    semplicemente lo stesso identico come se accedessi al cpanel come faccio di solito (tra l'altro sono su serverplan)

Connessione fallita

Firefox non può stabilire una connessione con il server www.miosito.com:2082.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
    qua ho il proxy e vorrei sapere se c'è un modo, uno script come dicevo prima, che mi permetta di accedere al mio cPanle (in particolare ho bisognd i accedere al mio PhpMyAdmin)

Per usare quello script, devi PRIMA creare un sottodominio tramite il cpanel:

cpanel.tuodominio.it

Mettere quei files all'interno della sottocartella "cpanel" di public_html (/home/tuouser/public_html/cpanel) e poi il browser lo devi puntare a questo indirizzo:

http://cpanel.tuodominio.it

NON DEVI SPECIFICARE LA PORTA perchè in automatico viene presa la 80 del server web normale.

Per usare quello script, devi PRIMA creare un sottodominio tramite il cpanel:

cpanel.tuodominio.it

Mettere quei files all'interno della sottocartella "cpanel" di public_html (/home/tuouser/public_html/cpanel) e poi il browser lo devi puntare a questo indirizzo:

http://cpanel.tuodominio.it

NON DEVI SPECIFICARE LA PORTA perchè in automatico viene presa la 80 del server web normale.
    non ho specificato alcuna porta...ho creato una sottocartella (il sottodominio da qua nonr iescoa crearlo senno' accedereia cneha lresto ) e ho messo i file...poi ho richiamato il file dal brwoser e mi reindirizzava automaticamente a quella pagina.
    ora vedo se riescoa far accedere qualcuno di fiducia e a farmi attivare un sottodminio e rifare la procedura

Si scusami
    Devi comunque accedere al cPanel prima per creare il subdomain: è chiaro lo devi fare da un'altra rete.

Si scusami
    Devi comunque accedere al cPanel prima per creare il subdomain: è chiaro lo devi fare da un'altra rete.

ok, adesso sono riuscita a farmi creare il sottodominio e ho messo su i file che mi hai consigliato, pero' mi da questo erroe: No input file specified.

Permessi di invio