Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Importare posta di outlook su mac

Salve a tutti,
    ho un archio di posta .pst creato da outlook, dato che sono passato a Mac e voglio buttare il mio pc windows dalla finestra come faccio ad importarlo sul mio nuovo mac con thunderbird?

Grazie a tutti

Fabrizio

Thunderbird mi pare che importi direttamente da outlook, non so se si prende carico di fare lo stesso una volta che la installi su un mac. Nel caso in cui non lo faccia ti basta installarla su windows, eseguire la migrazione da outlook, salvare fisicamente le cartelle dei messaggi che Thunderbird si crea e poi provare a dargliele in pasto all'installazione sul mac.

Non garantisco che funzioni, ma una prova (PREVIA BACKUP!!!!) la puoi sempre fare

mmm, mi sembra un'ottima soluzione logica! Ci provo e ti faccio sapere, grazie!

Dato che sei pratico nel campo, ho delle cartelle con delle immagini, posso organizzarle per visualizzarli in sequenza?

Grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Un po' di tempo fa ho risolto così

anche cosi non è male, grazie, suggerimento per organizzare le immagini sul mio mac? Come windows ha il suo visualizzatore c'è qualcosa di simile su mac?

Grazie

iPhoto

Mi consigliate iPhoto??

Originariamente inviato da sniperwolf85
    Mi consigliate iPhoto??
    tu cosa dici?
    in due ti rispondono la stessa cosa direi che può bastare, stiamo andando un po' OT

Permessi di invio