Salve colleghi ed appassionati, vi invito al mio blog:

http://copertinemusicali.splinder.com

dove quotidianamente dedico dei mini articoli (di facile comprensione) all'affascinante mondo delle copertine dei dischi ... campo del quale sono innamorato da più di un decennio e che è stato argomento della mia tesi di laurea (cosa che mi ha permesso di scoprire interessanti segreti, aneddoti, storie, tecniche, ecc...). Potete lasciare commenti, segnalazioni, paragoni, rettifiche per eventuali errori e potete anche inviarmi dei vostri articoli inerenti al tema che sarò lieto di pubblicare nel mio blog (l'articolo riporterà vostra firma ed evenutale contatto).

Inoltre è previsto uno scambio link con siti dai medesimi argomenti: copertinistica, grafica in generale, musica, musicisti, ecc... chi fosse interessato a contattarmi, può inviarmi una mail (clicca qui ).

Il blog è on-line da due settimane, quindi gli articoli non sono decine e decine ma col passare dei giorni mi auguro si possa instaurare una bella "famiglia" di appassionati che possano scambiare civilmente delle opinioni sul mondo delle copertine discografiche!

Grazie e buona lettura.
Nonchè buon anno.

ps: la grafica sto cercando di migliorarla giorno per giorno (il blog è uno "sfogo" ad una mia grande passione/hobby) ma anche in quel caso sono ben accetti consigli e suggerimenti.