Ciao a tutti. Sto combattendo da tanto tempo con la telecom per avere la copertura adsl nella mia abitazione infatti chiamo ogni giorno al 187 per fare la segnalazione, poichè mi hanno suggerito di fare così, sperando che, con più segnalazioni, aumenti la probabilità di copertura nella mia zona. Ora, circa una settimana fa, ho scoperto che il mio vicino è coperto da adsl da settembre 2006 (il mio vicino è affianco a me!!!!) allora, subito, vado sul sito di alice per verificare la copertura della mia abitazione..... 'non disponibile'! Così chiamo il 187 e spiego la mia situazione. Dopo qualche giorno mi dicono che il mio vicino (che non ha MAI fatto una segnalazione per ADSL
) è collegato ad un altra centrale che ha l'adsl. Così, senza pensarci due volte, chiedo alla telecom di far spostare la mia linea su questa centrale, anche nel caso in cui avrei dovuto cambiare il mio numero o pagare per l'attivazione di questa nuova linea. Dopo aver aspettato altri due giorni la telecom mi chiama dicendomi che non è possibile spostare la mia linea su l'altra centrale poichè è satura.
Ora non so più che devo fare! Perchè, a questo punto, mi sembra più una discriminazione....![]()
Voi cosa mi consigliate di fare?
ciao e grazie
![]()