Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Alice 20 mega con rossoalice

ciao a tutti, sono nuovo del forum (come iscrizione) ma lo seguo da parecchio tempo.
    allora la questione è semplice: mi hanno proposto (come a molti di voi) il passaggio gratuito da Alice flat 4 mega ad Alice 20 mega ed ho deciso di accettare, la prossima settimana dovrebbe venire il tecnico a casa per fare il passaggio. Ho letto molte opinioni discordanti tra loro su questo tipo di adsl, quindi l'unico modo per farmi un'idea è provare, sperando che vada bene. io ho già un router adsl mio, ma purtroppo non supporta l'adsl 2+ quindi sarò costretto a tenermi quello che mi danno loro, almeno per un po' (un annetto almeno).
    volevo sapere una cosa: mi hanno offerto anche di usufruire gratis dei contenuti di Rossoalice per 7 mesi e, nel caso volessi usufruirne sempre, il prezzo totale aumenterebbe solo di 3 euro. il mio problema è che non avendo televisioni in casa mia per scelta (per quello che c'è in tv se ne può fare a meno), non pago il canone rai. se io volessi usufruire di rosso alice dovrei pagare il canone? perchè nelle lettere che mi mandano a casa continuando ad insistere sul fatto che è impossibile che io non abbia una tv, dicono che il canone va comunque pagato in presenza di qualunque apparato in grado di ricevere segnale televisivo, quindi anche un pc in linea teorica (con una scheda tv). Ma rosso alice non è segnale televisivo vero? quindi me ne posso fregare del canone rai?

grazie mille a tutti buona giornata

Utente di HTML.it
    nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

Permessi di invio