[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Oggi ho bruciato un'occasione d'oro...mi stanno girando i coleotteri a nastro
Brutta roba.
Io ho risolto con una doppia camomilla.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
trovati un lavoro badcat, se invece di stare a lucidare i cerchioni delle macchine, duri un po di fatica, vedrai che poi la sera dormi![]()
Originariamente inviato da chemako
trovati un lavoro badcat, se invece di stare a lucidare i cerchioni delle macchine, duri un po di fatica, vedrai che poi la sera dormi![]()
Ma dai, poverino![]()
Che ieri è pure passato a trovarmi![]()
![]()
se avessi fatto come me, avresti dormito fino alle 11 incurante del prete che suona le campane a volume massimo alle sette e mezza di mattina e dell'inquilina del piano di sopra che sta rifacendo i pavimenti.Originariamente inviato da badcat
![]()
serata con vin santo e limoncino
Ma io sono rientrato a casa alle 3.30... stanco morto.. mi sono buttato a letto.. e...Originariamente inviato da Myaku
se avessi fatto come me, avresti dormito fino alle 11 incurante del prete che suona le campane a volume massimo alle sette e mezza di mattina e dell'inquilina del piano di sopra che sta rifacendo i pavimenti.
serata con vin santo e limoncino
niente sonno![]()
ecco...questo sarebbe un problema per me perché passerei la notte in bagnoOriginariamente inviato da ZuperDani
Brutta roba.
Io ho risolto con una doppia camomilla.![]()
La camomilla mi piace, ma la prendo solo quando ho rinunciato a dormire.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
"Mmmm lei mi sa che non mi può aiutare.... passerò un altro giorno"Originariamente inviato da Federiconet
Ma dai, poverino![]()
Che ieri è pure passato a trovarmi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()