Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

le ricerche sui datacenter sono attendibili ?

Io italiano che vado in google.com e cerco qualcosa avrò una serp diversa rispetto a quella dei datacenter interrogati dal mio programma di statistica, quindi immagino sia così per tutte le altre nazioni. Quindi quei datacenter che interrogo a quali google fanno riferimento ?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    dipende dal browser, la lingua, la zona.. e la casualita.
    persino due pc in rete possono ricevere, paradossalmente, due serp differenti, anche se di poco.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    si ma i datacenter interrogati hanno SERP parecchio diverse rispetto a quella che vediamo noi su google italia, e quindi immagino anche su quella di altri paesi.
    In pratica la differenza la fa il paramento "hl=it" sulla query di interrogazione, adesso mi piacerebbe capire in quali nazioni non esiste questo paramentro, o se quello di default è "hl=en", io avendo un sito totalmente in lingua inglese ottengo risultati differenti su google italia

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    E' normale... Anche DC del .it danno risultati differenti, figurati tra .it e .com...

Utente bannato
    Originariamente inviato da gokufg
    E' normale... Anche DC del .it danno risultati differenti, figurati tra .it e .com...
    Si ma quando io faccio un controllo per verificare la mia posizione su un datacenter, per esempio utilizzando questo tool online http://www.mcdar.net/q-check/datatool.asp lui utilizza datacenter generali (credo), ma questi datacenter qui dove li posso trovare, visto che per ogni nazione c'è la sua personalizzazione....forse sono quelli americani, canadesi etc etc dove l' hl sarà sempre en ?

Permessi di invio