Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[Vb6]Come funzionano i Palmari per le comande

Salve a tutti ecco la mia richiesta:
    devo realizzare un software per un piccolo bar.
    Non ho capito come funzionano i palmari per quanto riguarda le comande.
    cioè come si importano ( per grandi linee) nel pc principale (quello dove risiede il software principale) raccolte con i palmari.
    Grazie.
    N.B se la richiesta non è chiara, chiedetemi pure di integrarla

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da pascan2
    N.B se la richiesta non è chiara, chiedetemi pure di integrarla
    Ciò che non è chiaro è... che c'entra VB6? :master:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Se intendi "come si importano nel pc principale le comande raccolte con i palmari" dipende dalla struttura del programma per le comande, se è Wi-Fi o via infrarossi o bluetooth. Ma dato che il programma dici di non averlo ancora realizzato, ti consiglio di farti un'idea precisa su ciò che vuoi realizzare.

Utente di HTML.it
    Il vb6 centra in quanto lo realizzo con questo (il programma). Ma forse non intendevi questo.

Per quanto riguarda lo stato del programma, ho realizzato la gestione delle sale (tavoli, camerieri... ma questo con i palmri non centra), il carico di magazzino, una piccola contabilità ( ed anche queste due ultime funzioni con il palmare non centra) e poi ho realizzato la parte principale in cui una persona da una parte trova i generi alimentari (antipasti, primi, pizze...) e cliccandoci su chiaramente si avrà dall'altra il dettaglio di ogni singolo genere.
    Scelta la pietanza il tutto va a confluire nel conto di quel singolo tavolo.
    Il tutto va bene se un cameriere prende la classica comanda su di un foglio e lo porta a chi sta dietro il pc principale.
    Ma nel momento in cui il camerire vuole trasmettere la comanda con il palmare, volevo sapere di cosa avevo bisogno (oltre che chiaramente del palmare) per far si che gli ordini comparissero automaticamente della schermata principale;praticamente senza bisogno che chi è davanti al pc debba inserire manualmente come succedeva nell'esempio precedente.

Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo.

Grazie per l'interessamento.

Permessi di invio