Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: manuali sql

manuali sql

Io ho comprato un libro di Michael J Hernandez sull'sql, libro comprensivo di un cd col quale esercitarsi, ma non riesco ad usare il cd perchè non riesco ad usare i database che ci sono nel cd per fare le query, riesco solo a leggerle, spero di essere stato chiaro e se qualcuno può aiutarmi gli sono grato

Ciao

paloo ho preso in prestito la tua username perchè quando mi collego dal portatile entro già nella tua "directory"

susa Gianni
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da palooht
    Io ho comprato un libro di Michael J Hernandez sull'sql, libro comprensivo di un cd col quale esercitarsi, ma non riesco ad usare il cd perchè non riesco ad usare i database che ci sono nel cd per fare le query, riesco solo a leggerle, spero di essere stato chiaro e se qualcuno può aiutarmi gli sono grato
    Quest'area è soggetta ad uno specifico Regolamento, che va rispettato.

In questo caso, non sappiamo neppure quale sia il formato del database su cui incontri difficoltà, oltre al fatto che non hai posto una domanda specifica in merito (cosa dovremmo farci noi con questi database?)

Originariamente inviato da palooht
    paloo ho preso in prestito la tua username perchè quando mi collego dal portatile entro già nella tua "directory"
    Non è un motivo valido per postare con l'account di un'altra persona, soprattutto se intendi contravvenire al regolamento dell'area a cui partecipi.

Riassumendo, se devi partecipare al forum, onde provocare problemi a chi possiede l'account - come in questo caso - registrati e prima di aprire una discussione accertati di trovarti nell'area giusta, in primo luogo, e leggi il regolamento vigente in quell'area per sapere come aprire le discussioni nel modo corretto, indicando poi tutti gli elementi necessari a chi dovrebbe risponderti per darti una mano in modo costruttivo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio