Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

annunci adsense poco attinenti

Secondo voi è possibile far girare annunci in lingua inglese invece che in italiano dove sicuramente c'è più roba ? E se si come ? Qua continuano a spararmi annunci sulla depressione, l'ansia che non centrano nulla

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg

Re: annunci adsense poco attinenti

Originariamente inviato da The knight
    Secondo voi è possibile far girare annunci in lingua inglese invece che in italiano dove sicuramente c'è più roba ? E se si come ? Qua continuano a spararmi annunci sulla depressione, l'ansia che non centrano nulla
    Google inserisce i link in modo automatico in base ai tag principali riconoscendo quindi la lingua del sito. Quindi non credo sia possibile fare ciò che desideri

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    gli annunci son in base al contenuto.
    Se escon quelli... beh.. allora la dicon lunga sul valore dei testi XD

Scherzi a parte, se li hai appena messi aspetta un po di giorni (in genere dopo poche ore compaiono corretti pero'), dopodiche cura di piu i testi.

E' un campanello d'allarme cmq. Se il bottolo di AS percepisce come tema la depressione.. credo che anche quello che ti mette in SERP faccia lo stesso.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato
    per esempio in una pagina mi mostra un banner di un'applicazione ajax, ma non capisco come faccia a mostarmelo visto che la pagina parla di tutt'altro...mah

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da The knight
    per esempio in una pagina mi mostra un banner di un'applicazione ajax, ma non capisco come faccia a mostarmelo visto che la pagina parla di tutt'altro...mah
    Ci mostri l'url interessato?

Permessi di invio