e se un grafico volesse usarla per fare uno di quei bigliettini che tu ti credi che sono soldi invece è solo una ***** di pubblicità?
Per chiudere la finestra di imageshak cliccavo su "OK" del messaggio di photoshop...![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
OLD![]()
sul sito che c'è scritto lì, dicono che puoi usare fino a 72 dpi.. io ho provato prima con 1200, poi con 600Originariamente inviato da Alex D.
e se un grafico volesse usarla per fare uno di quei bigliettini che tu ti credi che sono soldi invece è solo una ***** di pubblicità?
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Esistono condizioni specifiche per poterlo fare (dicitura facsimile o specimen o giu' di li', domensione, risoluzione, dpi, etc...)Originariamente inviato da Alex D.
Originariamente inviato da Zero G
Per chiudere la finestra di imageshak cliccavo su "OK" del messaggio di photoshop...![]()
![]()
delle banconote da cinquanta? hai paura che il gromozon ti infetta il conto corrente della banca?Originariamente inviato da iBat
ma scusate.. se io volessi farmi una copia di backup?![]()