Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

killdisk creare cd boot

Ho scaricato killdisk Professional (un programma per effettuare wiping di tutto l'HD)
    ora dovrei creare un CD di boot solo che è piuttosto incasinata la cosa..

le istruzioni dicono questo:

Bootable ISO Image for Professional version:

1. Download Bootable ISO Image of Active@ KillDisk to burn CD.
    2. This downloads an ISO IMAGE (not a regular file) that needs to be
    burned to the CD AS AN IMAGE (not as an added file).
    3. Put the purchased software file on a different CD.
    4. Boot from the prepared CD image (see above #2).
    5. Switch CD's and run the purchased version of the software.

Alternatively, if you are comfortable with ISO images, there is a program WINISO (made by a different software company) that allows you to alter ISO images.
    You could use this software to remove the killdisk.exe file that is in the demo ISO image, and replace it with the killdisk.exe you got from your purchased version. Then you should have a single bootable CD with the purchased version of the software.

ecco..prima avevo capito tipo che dopo aver messo l'immagine ISO su cd in qualche modo poi pensavo che avrebbe chiesto di cambiare CD e far andare il secondo cd con la versione originale..solo che selezionato il programma dalle opzioni che mi appaiono in dos poi si ferma ad un punto e non và più avanti..penso che dipenda dal fatto che sia la versione demo

allora ho scaricato WINISO ..solo che dopo diverse prove non riesco ad eliminare il vecchio file killdisk.exe ,nè altrimenti a sovrapporlo con quello della versione originale come suggerisce il testo sopra riportato..

qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente come fare?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Forse funziona solo con una copia regolarmente acquistata ?

Utente di HTML.it
    mm no nella demo ..cioè la versione trial -killdisk Free- dovrebbe andare cmq..solo ha poco funzioni e non ha il metodo Gutmann ..

ma non mi funziona da dos ..si ferma senza andare da nessuna parte..

quella Professionale non sono riuscito ancora a vedere se funga..devo capire come usare WINISO..

Guarda che se usi la versione free non hai di questi problemi... devi semplicemente masterizzare la iso su un CD.
    Bootable ISO Image for Free version

1. Download Bootable ISO Image of Active@ KillDisk to burn CD.
    2. This downloads an ISO IMAGE (not a regular file) that needs to be burned to the CD AS AN IMAGE (not as an added file).
    Le istruzioni che dici tu sono riferite alla versione professional, in cui ti inviano, dopo che hai pagato, ulteriori file da aggiungere al CD che scarichi.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    hai ragione non mi riferivo alla Free ma ad una scaricata maffa.. mi sono espresso male..cmq di versioni "ufficiose" non se ne trovano ma manco ..almeno che funzionino..

cmq ho appena comprato la Professional e funziona tutto alla perfezione

che soddisfazione vederla girare dopo giorni

cmq grazie mille di aver risposto

Ciao

Permessi di invio