alle 15 io parto per la francia, ad antibes, costa azzurra e sto lì fino al 1 maggio... chi di voi parte per questo week-end lungo?
alle 15 io parto per la francia, ad antibes, costa azzurra e sto lì fino al 1 maggio... chi di voi parte per questo week-end lungo?
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
tenda, sacco a pelo, boxer da spiaggia, tanta carne da griglia, 5lt di campari e 15 lt di vino bianco... obbligatorio il rutto libero.
Parto domenica mattina per FirenzeeeDormirò a Empli, Villa Artimino e ci sposteremo in treno per visitarla!!
![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
se dio vuole domenica... WE INTIMO (cioè partiamo io e la biancheria )![]()
ALLARME! ALLARME!
questa non e' una esercitazione
ripeto, questa non e' una esercitazione
weekend da distruzione etilica in avvicinamento
tutto l'equipaggio ai propri posti
ALLARME! ALLARME!
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
carini i vostri viaggi.. soprattuto quello di lufo.. devastazione alcolica
- - - Codice Alpha - - -
alla faccia della crisi..
qua solo io non parto!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io spendo 60 euro di gasolio/autostrada e 20 euro per mangiare
- - - Codice Alpha - - -
alla faccia!Originariamente inviato da codicealpha
io spendo 60 euro di gasolio/autostrada e 20 euro per mangiare![]()
io ho in mente un fuori programma + in là: partenza da Positano per Capri con gita a Capri
a scelta la spesa si aggirerà tra 52 euro più gelato o 67 euro più gelato a seconda se voglio andare con la barca a remi o con il motoscafo![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)