Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: testo giustificato

Utente di HTML.it

testo giustificato

ciao a tutti, vorrei fare diventare il testo di una pagina 'giustificato', sto usando adobe golive. qulacuno sa come si fa?
    Grazie a tutti...ciao

Non ho la minima idea di come funzioni questo "golive" ma per giustificare il testo in un elemento html si usa la proprietà css

codice:
    text-align : justify

Utente di HTML.it
    dove e come dovrei inserirlo, questo è il testo attuale in html:

<td content csheight="275" width="435" height="343" valign="top" xpos="96">
    <h2><font size="2" color="navy" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">L&rsquo;Impresa individuale xxxxxxxxxxxxxxxxxx nasce nel 2002 e si inserisce nel settore dei Cementi Armati per la realizzazione di lavori per Committenti Privati e/o per Enti Pubblici.L&rsquo;esperienza acquisita nel realizzare importanti opere strutturali, quali Boxes interrati, Costruzioni di Civili abitazioni, Muri di contenimento e di sostegno,ha fatto s&igrave; che l&rsquo; impresa sia apprezzata dai Committenti per la seriet&agrave; e la competenza dimostrata.L&rsquo;Impresa xxxx xxxxxxxx ha anche realizzato con successo opere di sistemazione idrogeologica,con la formazione di terre rinforzate e relativa regimentazione delle acque.</font><font size="2" color="white" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"></font></h2>
    </td>

Salve Soom,

Stavo vagando per questo forum e ho letto il tuo post.
    E' chiaro che non sono affari miei: se vuoi una pagina con testo giustificato, non c'è niente di più normale.

Intervengo solo perché ultimamente mi sto documentando su come "scrivere" sui siti Internet per "comunicare". Una delle cose che ho appreso è che si dovrebbe evitare di giustificare il testo, perché un testo non giustificato risulta sul monitor più leggibile per il visitatore.

Tutto qua. Mi sentivo di dirtelo.

Buon lavoro.
    Number Nine

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio molto, era il volere del cliente. Comunque dati i fatti penso che lo lascerò non giustificato. Grazie ciao

Sposto dentro CSS
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio