qui
con firefox e IE7 tutto ok ma con IE6 mi fa questo problema, qualcuno mi sa proporre una soluzione?![]()
qui
con firefox e IE7 tutto ok ma con IE6 mi fa questo problema, qualcuno mi sa proporre una soluzione?![]()
"Una candela non perde niente nell'accendere un'altra candela"
Non so quale testo sconfina, ma se il problema e` solo con IE6, potrebbe esser sufficiente passare alla DTD XHTML 1.0 Strict (ad una prima occhiata il codice potrebbe essere gia` compatibile con tale DTD).
PS: tale "trucco" chiaramente non funziona con IE5.x, dato che tale browser non riconosce il <DOCTYPE>
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
no, purtroppo non funziona ma grazie lo stesso
il problema lo puoi vedere qui se hai IE6
Non ho IE6, ma ho notato alcuni hack nel tuo CSS, che potrebbero rovinare il layout.
Dovresti fare il CSS per i browser standard, e poi inserire le "correzioni" per i browser non-standard mediante commenti condizionali.
E` possibile infatti che qualche versione di IE6 piu` recente si comporti con gli hack come i brwoser standard (sono alcune correzioni apportate in vista dell'uscita di IE7).
Queste cose sono passate di sfuggita da questo forum, ma sono state affrontate da alcuni articoli o blog di HTML.it .
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
niente da fare, nulla, le ho provate tutte
nessuno riesce ad aiutarmi???![]()
![]()