Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

apertura nuova finestra con foto ingrandita

ciao a tutti, vorrei che quando un'immagine venisse cliccata, si aprisse una finestra con l'immagine ingrandita. sto usando golive, evidentemente faccio qualche errore, perchè quando la provo con il browser funziona perfettamente, se la mettto in rete non si apre nessuna finestra.comunque questo è ciò che faccio:
    ho messo le immagini rimpicciolite nella pagina, come link ho messo il #, nelle azioni ho messo 'apri finestra' , nel link ho messo l'immagine ingrandita. però non funziona....

Re: apertura nuova finestra con foto ingrandita

Originariamente inviato da Soom
    ciao a tutti, vorrei che quando un'immagine venisse cliccata, si aprisse una finestra con l'immagine ingrandita. sto usando golive, evidentemente faccio qualche errore, perchè quando la provo con il browser funziona perfettamente, se la mettto in rete non si apre nessuna finestra.comunque questo è ciò che faccio:
    ho messo le immagini rimpicciolite nella pagina, come link ho messo il #, nelle azioni ho messo 'apri finestra' , nel link ho messo l'immagine ingrandita. però non funziona....
    Non funziona sul server ma funziona in locale?
    Magari il server è *nix e il tuo è un pc win e potresti avere dei problemi di Maiuscole/minuscole
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio