Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

sito con diversi stili tipo msn!! aiuto!

Ciao a tutti,

mi piacerebbe inserire nel mio sito un javascript che mi permette di cambiare stile in base al colore ceh preferisco;

in poche parole.... avete presente la pagina di www.msn.it, in alto a destra ci sono 4 o 5 pulsanti che ti permettono di scegliere il colore dello sfondo.... ecco vorrei una cosa del genere, ma soprattutto, una volta scelto il colore resta quello fino a quando non chiudo il sito..

chi mi può aiutare?????
    grazie

elvis

Utente di HTML.it
    I "pulsanti" presuppongono che ci sia un programma a gestire il tutto.
    E il fatto che la cosa rimanga valida da una pag all'altra presuppone che ci siano dei cookies (o dei parametri di sessione) che "ricordano" la scelta.

Il programma per la scelta puo` essere realizzato lato server (ASP, PHP, JSP, ...) oppure lato client (JS); lo stesso programma si occupa anche della gestione dei cookies (o degli eventuali parametri di sessione - solo con pgm lato server).

Intanto che chiarisci, ti sposto nel forum JS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    ok grazie per la dritta... ma vorrei sapere se cè qualcosa di già fatto o qualcuno mi può aiutare grazie

elvis

Permessi di invio